Blog Occhiali inVista
Blog

Scopriamo le nuove frontiere dell'innovazione tecnologica e dell'intelligenza artificiale nell'industria dell'occhiale e della visione.

A Sanremo74 gli occhiali hanno avuto un ruolo di primo piano, conquistando il palco dell'Ariston.
Molti gli artisti che hanno sfoggiato, in abbinamento ai loro look, modelli unici e originali: scopriamo quali.

Dalla forma perfetta per ogni tipo di volto, alle dritte di armocromia per azzeccare il colore della montatura: i consigli dei nostri esperti.

Se guardiamo al 2024 – e mai verbo è stato più azzeccato, dato che vogliamo parlarvi di occhiali – intravediamo delle tendenze nel mondo dell'eyewear che vanno oltre il design. Scopriamo insieme quali!

Lenti personalizzate in base alle abitudini visive di ognuno di noi: ora è possibile.

Aviatore, cat-eye, modelli minimal, bold o rettangolari? Scopriamo quali saranno le 5 montature più di tendenza da sfoggiare questa stagione!

La luce blu è emessa in particolar modo dai dispositivi digitali e può rappresentare un pericolo per i nostri occhi. Ma quali sono i suoi effettivi rischi e come possiamo proteggere il nostro benessere visivo? Scopriamolo insieme!

Sole, vento e riflessi: d’estate i nostri occhi sono sottoposti a rischi continui e la probabilità di sviluppare infezioni si alza!
Impara a proteggere il tuo benessere visivo anche in vacanza: leggi l’articolo e scopri i consigli dei nostri o

Finalmente è arrivata l’estate e con lei tante nuove e freschissime tendenze eyewear. Ma quali saranno gli occhiali must have e le tendenze più amate della stagione? Scopriamolo insieme!

Al Met Gala 2023 l’eyewear ha regnato sovrano! Le montature geometriche, i total black e gli occhiali ricercati, infatti, l’hanno fatta da padrone sul red carpet: ma quali sono stati i modelli più indossati e i brand più amati? Scopriamolo insieme!&

1 2 3 4 5 6    last    next

Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS