Blog Occhiali inVista
Blog

Scopri le tendenze eyewear P/E 2024: audaci, coloratissime, irresistibili!
Dalle forme eccentriche e divertenti al minimalismo anni '90, non perdere gli occhiali più cool di questa stagione calda!

Con queste dritte per il make-up, ogni volto sarà più bello e interessante che mai.

Gli occhi sono il primo e più importante strumento con il quale dichiariamo il nostro amore: perché non regalare, allora, qualcosa che valorizzi e impreziosisca lo sguardo del nostro partner?

Come scegliere una montatura effetto WOW in base alla forma e alle proporzioni del viso. E non solo.

Un regalo da fare oggi, che potrà essere utilizzato domani o comunque senza fretta: la Gift Card è il regalo perfetto al tempo del Covid.

Le fasi dello sviluppo visivo dei bambini dalla nascita all'età scolare; le visite utili e quelle indispensabili.

Per la gioia di vedere senza occhiali, a tutte le età, le lenti a contatto rappresentano la soluzione ideale per miopia, presbiopia e non solo!

Una colorazione indefinita tra il blu e il grigio caratterizza gli occhi di molti bimbi appena nati: scopriamo insieme il perché di questo fenomeno!

Amate dagli sportivi, scelte da chiunque voglia una lente all’altezza della propria dinamicità. Scopriamo insieme vantaggi e performance di questo tipo di lenti oftalmiche.

Tra sollecitazioni costanti ed un continuo alternarsi di messa a fuoco da vicino su tablet, smartphone & co, oggi gli occhi hanno bisogno di un aiuto in più. Per vederci bene e sentirsi bene, in ogni situazione.

prev   1 2 3 4 5 6    last    next

Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS