Blog Occhiali inVista
Blog
Nuove collezioni A/I: tra oversize e colore, è il momento di osare!

Nuove collezioni A/I: tra oversize e colore, è il momento di osare!

Gli occhiali sono diventati un accessorio fondamentale per dare sempre quel “tocco in più” a ogni tipo di look. Quest'inverno potremo creare outfit unici osando con montature oversize e colorate o con occhiali più classici ma inconfondibili.
I colori accesi, il tartarugato, le montature oversize e tante altre novità caratterizzeranno le nuove collezioni: scopriamo insieme tutti i trend della stagione invernale 2021/2022.


La parola d'ordine è: colore

Le nuove collezioni sono un vero e proprio tuffo negli anni '70/'80 con colori accesi e fantasie bizzarre. Anche quest'anno la collezione più colorata è quella di Etnia Barcelona che ci stupisce con le sue montature eccentriche, modaiole e coloratissime. 

Tuttavia, anche il tartarugato è un “must have” di questa stagione. Soprattutto se abbinato a montature spesse, permette di creare look unici e accattivanti.
Persol cavalca quest'onda usando il tartarugato su tantissimi tipi di montature, da quelle tonde a quelle rettangolari o squadrate. 


Montature oversize o fini?

Le montature oversize saranno molto di tendenza anche quest'inverno: tonde, squadrate, a farfalla o a mascherina? Non importa, quello che conta è che non passino inosservate. Alcuni brand come Stella McCartney e Dolce & Gabbana hanno accolto appieno questo trend creando dei modelli unici, estrosi e veramente memorabili.
Anche le montature fini e in metallo continueranno a essere irrinunciabili: raffinate e sobrie, riescono a regalare dei look classici e senza tempo. Tra i brand che hanno preferito questi modelli non poteva mancare Ray-Ban che nella sua nuova collezione ha riproposto alcuni dei suoi grandi classici come gli “Aviator”, dalla forma a goccia, o i “Clubmaster”, i suoi celebri occhiali squadrati ispirati agli anni '60.

Stile da indossare... e da regalare!

Un paio di occhiali nuovi è sempre un regalo molto apprezzato e conoscere le nuove tendenze può sicuramente aiutarci nella scelta del modello giusto da regalare. 
Se siete indecisi tra tanti modelli e non sapete quale scegliere, nessun problema: optate per la INV GIFT CARD, la nostra carta regalo prepagata. Chi la riceve potrà scegliere l'occhiale che più si addice alla sua personalità e che si adatta meglio alla forma del suo viso. 
Richiedi la Gift Card nel tuo punto vendita INV, ti aspettiamo!


LEGGI ANCHE:


Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS