Blog
TENDENZE A/I 2020: personalizzare tutto, anche l'occhiale

TENDENZE A/I 2020: personalizzare tutto, anche l'occhiale

In questo particolare momento – complice la situazione storica e la voglia di non esporsi troppo - si esce meno di casa, ma ci si immortala forse più di prima in scatti, selfie, video destinati a sottolineare la nostra voglia di esserci, almeno in spazi e  territori virtuali. Si vuol comunque lasciare il segno: ecco dunque le nuovissime collezioni dei brand più di tendenza, particolarmente scatenati in questo Autunno/Inverno 2020 nel proporci montature ricche di colore, di forme originali, che attingono ad ispirazioni futuristiche, green o, ancora, di sapore vintage estremo.

Dall'occhiale cat-eye rovesciato di #Gucci alla festa di colori di #EtniaBarcelona, dai modelli #Dolce&Gabbana con doppia fantasia a contrasto (half print) agli over-oversize di #Versace: tutto sembra pensato per creare stupore e regalare scintillante originalità. Metallo, acetato, resina, pelle, legno: anche i materiali sono sorprendenti e denotano voglia di sperimentare.

Ma c'è una tendenza ancora più originale per chi ama distinguersi ad ogni costo: la personalizzazione della lente dell'occhiale. Attraverso un sistema di incisione laser viene impresso nella lente un segno in grado di rendere unico l'intero occhiale. Un po' come un tatuaggio che, una volta impresso sulla pelle resta espressione (quasi sempre) indelebile di una parte di noi.

Con l'esclusivo sistema M'Eye Sign è infatti possibile incidere le proprie iniziali, il segno zodiacale cui apparteniamo, un simbolo che ci rappresenta, un elemento della natura o del mondo animale, addirittura un paese del mondo o una regione d'Italia alla quale ci sentiamo particolarmente legati. Il risultato è un occhiale veramente nostro, e di nessun altro.

Vi abbiamo fatto venir voglia di un eye tattoo unico e originale? Venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita. Troverete non solo la montatura perfetta per la vostra voglia di stupire, ma aggiungerete anche un tocco tutto personale per brillare della vostra luce unica e speciale.

Venite a trovarci! 


LEGGI ANCHE:


Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS