Blog Occhiali inVista
Blog
Ad ogni sguardo il suo occhiale.

Ad ogni sguardo il suo occhiale.

Sapevate che è possibile personalizzare completamente le lenti del vostro occhiale? Grazie agli enormi progressi tecnologici che la scienza oftalmologica ha compiuto negli ultimi anni adesso è possibile realizzare un occhiale dalle lenti super personalizzate per ogni esigenza ed abitudine visiva. Ad ognuno il suo occhiale, insomma.

Ma come funziona esattamente la creazione di una lente personalizzata?

Innanzitutto è necessario analizzare e misurare l'attitudine visiva ed il comportamento dell'occhio impegnato nella visione: questo è possibile farlo con precisione matematica grazie ad una speciale strumentazione presente all'interno dei centri ottici INV. Grazie ad un sistema all'avanguardia viene monitorato ogni movimento e reazione dell'occhio impegnato nell'atto visivo così da avere le indicazioni che serviranno per realizzare la lente su misura.

Una volta individuati i parametri del comportamento visivo del soggetto e avvalendosi anche del supporto dell'Intelligenza Artificiale, i dati vengono inviati in laboratorio e viene creata la lente.

Il prodotto di questo processo è la realizzazione di lenti oftalmiche davvero uniche, proprio come le abitudini visive di ognuno di noi, in grado non solo di fornire una soluzione alle problematiche più o meno comuni, dalla miopia all'ipermetropia, dall'astigmatismo, al cheratocono, ma di farlo in modo assolutamente personalizzato.

Immaginate una splendida montatura, ideale per il vostro volto – per scegliere quella giusta ci sono i consulenti ottici professionali INV – ed immaginate di indossarla con delle lenti che conoscono il vostro sguardo e ne agevolano il comportamento nelle vostre abitudini quotidiane: il risultato è un occhiale semplicemente perfetto. Perfetto per voi.

I professionisti ottici INV vi aspettano nei 13 punti vendita di tutta la Toscana per mettere al vostro servizio questa importante tecnologia studiata per rendere migliore la vita – e la vista – di ogni giorno.


LEGGI ANCHE:


Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS