Blog Occhiali inVista
Blog
L'eyewear protagonista al Festival di Sanremo! Ecco gli occhiali che hanno conquistato il palco dell'Ariston.

L'eyewear protagonista al Festival di Sanremo! Ecco gli occhiali che hanno conquistato il palco dell'Ariston.

Si è appena conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo, la manifestazione musicale più seguita dagli italiani, che ha decretato la vittoria dalla giovane Angelina Mango con “La noia”.

L'evento celebra la musica italiana, ma funge anche da vetrina di stile e moda, definendo trend che vedremo presto nelle strade. 

Ha trionfato “ La noia”, ma questa edizione è stata tutto tranne che noiosa per l'eyewear, che ha conquistato il palco dell'Ariston, con molti artisti che hanno scelto di sfoggiare modelli unici per completare i loro look. Tra i protagonisti, spiccano le scelte di Teresa Mannino, Loredana Bertè, Dargen D'Amico, Emma, Gazzelle e Geolier

La co-conduttrice della terza serata, Teresa Mannino, ha brillato con maxi occhiali da vista, rosa chiaro con lenti progressive del brand Gigi Studios. Un modello chic e fuori dalle forme comuni, abbinato al suo abito piumato color cipria. 

Loredana Bertè, vincitrice morale del Festival, ha sorpreso con occhiali rimless (cioè privi di montatura), molto semplici, in contrasto con il suo animo rock, nella terza serata. Per la finale, ha optato per un audace modello oversize nero sormontato da piume nere di Valentino.

Dargen D'Amico, noto eyewear lover, ha giocato con colori e forme, indossando occhiali color block con lenti specchiate, parte della sua capsule collection DDX23° Eyewear. 

Emma ha scelto un sensuale occhiale cat-eye mirror sparkling di Tiffany, mentre Gazzelle ha optato per un iconico total black, flat e squadrato (è come una seconda pelle per l'artista) del brand Saint Laurent.

Il vincitore popolare Geolier ha sorpreso con un rimless rettangolare dalle lenti colorate degradé di Bulgari, molto diverso dai suoi soliti occhiali bold.

Questa edizione del Festival ha del tutto sdoganato gli occhiali, dimostrando che sono molto più di un accessorio: sono una dichiarazione di stile e personalità. 

Questi sono solo alcuni degli occhiali che hanno brillato al Festival di Sanremo 2024, dove gli artisti (e i loro stilisti) hanno davvero dato il meglio di sé scegliendo modelli originali che influenzeranno le nuove tendenze. 

Nei nostri centri ottici ti aspettano tutti i modelli più belli dei brand più famosi del momento, anche quelli protagonisti del Festival. Vieni a trovarci per provarli: i nostri ottici professionisti sono a tua disposizione per una consulenza personalizzata!



LEGGI ANCHE:


Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS