Blog Occhiali inVista
Blog

Scopri le tendenze eyewear P/E 2024: audaci, coloratissime, irresistibili!
Dalle forme eccentriche e divertenti al minimalismo anni '90, non perdere gli occhiali più cool di questa stagione calda!

Una tendenza all'individualismo – accentuata forse dal particolare momento storico - si mixa alla voglia di farsi notare: per lasciare un segno che sia davvero personale, eccentrico, indimenticabile.

Un viaggio nel laboratorio INV: dove gusti ed esigenze di stile si incontrano per dar vita a soluzioni su misura.

E lo dimostra in tutti i modi: sostenendo con la sua energia il mondo del volley e del calcio in qualità di sponsor, ma anche con i prodotti giusti per gli occhi degli sportivi.

Novità, accorgimenti e consigli: tutto quello che c'è da sapere per un'estate al top.

Cat-Eye, Oversize, Farfalla, Round: i modelli lanciati dalle dive in vacanza al tempo della Dolce Vita sono ancora oggi amatissimi dai fashion designer, che li ripensano con creatività e ispirazioni sempre nuove.

Sia per la manutenzione che lo smaltimento delle lenti a contatto ci sono delle regole da seguire, buone per la tua salute e per quella del pianeta. Scopriamole insieme!

Scopriamo insieme – è proprio il caso di dire occhio per occhio – cosa può significare ogni sfumatura di colore in termini di attitudini caratteriali.

L’occhio è la finestra dell’anima, il fulcro della bellezza del volto, il luogo in cui si concentra l’identità di un individuo.

Abbiamo visto sfilare sulle passerella montature super eccentriche e stravaganti, ma siamo sicuri che stiano bene proprio a tutti?

prev   1 2 3 4 5 6    last    next

Restiamo in contatto

Per essere aggiornato su
offerte e news compila il form.
CONFERMO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI DISPONIBILE SULLA PAGINA PRIVACY POLICY.

SEGUICI SUI
NOSTRI CANALI SOCIAL

CONTATTACI SU WHATSAPP BUSINESS